ASD X^ Sparta Softair Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASD X^ Sparta Softair Team

ASD X^ Sparta Softair Team
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento!
Cerco Tattico Icon_minitimeVen 12 Giu 2015 - 21:06 Da Dredd

» Fast Helmet, Red Dot, Zaino G&P
Cerco Tattico Icon_minitimeMer 6 Mag 2015 - 18:00 Da Ospite

» Ultimo acquisto
Cerco Tattico Icon_minitimeMar 7 Apr 2015 - 19:03 Da Dredd

» Linee guida per le nuove presentazioni
Cerco Tattico Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 11:53 Da Dredd

» documenti e iscrizione
Cerco Tattico Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 11:47 Da Admin Sparta

» DIMISSIONI
Cerco Tattico Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 10:26 Da Ospite

» DATE IMPEGNI DI SQUADRA
Cerco Tattico Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 10:00 Da Admin Sparta

» Linee guida per le nuove presentazioni
Cerco Tattico Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 9:57 Da Admin Sparta

» Regolamento del Forum
Cerco Tattico Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 9:54 Da Admin Sparta

Meteo
Statistiche
Abbiamo 19 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Trucestifi

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 6336 messaggi in 769 argomenti
Sondaggio

 

 Cerco Tattico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 14:26

Ciao ragazzi, cerco esattamente questo, non riesco a trovarlo da nessuna parte, tranne che siti americani a oltre 140 dollari, troppo per me:

Cerco Tattico 179837_178811425488167_100000779339086_353005_603601_n
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 17:44

prova a vedere dal cappello alpino a cuneo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 19:22

già chiesto, nada..
Torna in alto Andare in basso
Avenon

Avenon


Numero di messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 33
Località : Vicoforte

Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 19:34

ebairsoft.com
Torna in alto Andare in basso
https://xsparta.forumattivo.com
Dredd
Presidente
Presidente
Dredd


Numero di messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 42
Località : repubblica dominicana

Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 19:40

montani softair un pò caro però ben fornito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 23:08

Grazie ad entrambi.

Kevin su ebairsoft.com non c'è questo che dico io, sono tutti ad altezza vita, questo è un sistema pettorale, molto più alto, simile ma non questo.

Dredd su Montani soft air non riesco a trovare la sezione "tattico" sarò scemo io ma non ne trovo uno solo O_o
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeVen 28 Gen 2011 - 0:04

guarda questo
http://www.armysport.it/img/prodotti/Maxpedition/big/003196.jpg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeVen 28 Gen 2011 - 0:06

Un po basso ma può andare. Alla fine li ho trovati anche sul sito che mi ha dato Dredd e c'è ne sono di interessanti anche li.

Stinger per curiosità, prezzo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeVen 28 Gen 2011 - 0:11

63 € + spedizioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeVen 28 Gen 2011 - 0:13

Ok.
Comunque su Army sport guardando meglio penso di averlo trovato ora, solo costa un botto. 110 euro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeVen 28 Gen 2011 - 0:15

http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&cPath=72_135_137&products_id=5403
29€
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeVen 28 Gen 2011 - 0:16

Si l'avevo già visto solo che lo volevo senza velcro per i caricatori e con attacchi nato sul davanti per attaccarci altre tasche
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 15:51

http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&cPath=72_193_93&products_id=7294
guarda questo costa poco e va benissimo l unico problema è il colore che non è lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 16:15

Grazie zeus...l'unica cosa, io sono grosso..non rischio che non ki stia o che sembri che si sia ristretto? xD

Ha anche la fascia dietro la schiena oltre a gli spallacci incrociati vero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 16:37

è regolabile red,il punto è che io penso che una cosa che costa 140 dollari vuol dire che vale 140 dollari,se la stessa cosa la trovi a meno di 40 euro vuol dire che vale meno di 40 euro,l'ultimo tattico che ho preso l'ho pagato 240 euro,ma posso proprio dire k li vale tutti e mi trovo benissimo,ho preso quello dopo essermi stancato di scomode economiche imitazioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 16:47

Certo John per carità però capisci che per quello che facciamo noi, giochiamo a Soft air non andaimo in guerra e anche se non è cordura 100.000,00 denari mi va bene uguale, tanto non ho qualcuno che cerca di affettarmi con un machete che ho bisogno di roba super resistente...quando è cordura anche solo 500 denari mi va più che bene...resiste ai colpi? resiste alle intemperie? questo è l'importante...infondo lo usiamo 2/3 volte al mese per 2/3 ore..voglio dire...


Sono contento che tu possa spendere 240 euro per una cosa che usi 2 volte al mese, io non li ho tutti questi soldi da spendere per il soft air ^_^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 17:58

voglio solo dire che rischi che magari caricandolo troppo non tenga la regolazione che hai impostato o ti faccia magari male alle spalle per peso mal distribuito e scarsità di imbottitura sulle spalle e cmq i tornei possono durare anche una 50ntina di ore non durano tutti 2 ore,era solo un consiglio,io all'inizio ne ho preso uno da spendere poco e poi mi sono pentito dovendo rifare la spesa,fai un pò come vuoi non mi interessa quale ti compri a me di sicuro non me ne viene in tasca nulla che te lo compri figo o no
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 18:22

John lo capisco ma non si tratta di figo o meno...di tattico ne ho già cambiati ben 3 perchè non mi trovavo..per uno ho già speso 130 euro e faceva schifo...non mi trovavo, si tratta di comodità...io con uno così mi trovo bene...è comodo...piccolo e poco ingombrante ^_^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 16:15

sono perfettamente d accordo ma io è almeno un anno che l o comprato ed uso solo quello e direi che mi sono trovato molto bene
secondo mè a un buon compromesso qualità prezzo è comunque cordura e le cuciture le trovo ben fatte
se capita che ci vediamo te lo faccio provare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 16:16

Ok grazie Zeus senti una cosa resta "piccolo" sull'addome oppure no? perchè dalla foto pare piccolino ma vedendo le misure non sembra...che colore ti arriva?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 16:22

non è tanto piccolo io non sono così magro ma posso ancora allargare
per la larghezza calcola 4 caricatori m4 vicini così ti fai un idea
anche perchè non o presente le tue dimensioni io sono 88KG con una bella
pancia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 16:23

Eh io sono parecchio ingombrante...faccio ombra.. xD I porta caricatori sono doppi ossia 8 oppure 4?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 16:25

sono doppi 8 caricatori e il colore e o nero o verde
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 16:26

Perfetto grazie zeus mi sei stato di enorme aiuto Smile prenderò quello allora... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco Tattico Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Tattico   Cerco Tattico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco Tattico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco tattico
» tattico SOE
» tattico tan
» Tattico
» Vendo tattico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ASD X^ Sparta Softair Team :: Mercatino :: Mercatino :: Cercasi-
Vai verso: