ASD X^ Sparta Softair Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASD X^ Sparta Softair Team

ASD X^ Sparta Softair Team
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento!
Linee guida per le nuove presentazioni Icon_minitimeVen 12 Giu 2015 - 21:06 Da Dredd

» Fast Helmet, Red Dot, Zaino G&P
Linee guida per le nuove presentazioni Icon_minitimeMer 6 Mag 2015 - 18:00 Da Ospite

» Ultimo acquisto
Linee guida per le nuove presentazioni Icon_minitimeMar 7 Apr 2015 - 19:03 Da Dredd

» Linee guida per le nuove presentazioni
Linee guida per le nuove presentazioni Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 11:53 Da Dredd

» documenti e iscrizione
Linee guida per le nuove presentazioni Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 11:47 Da Admin Sparta

» DIMISSIONI
Linee guida per le nuove presentazioni Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 10:26 Da Ospite

» DATE IMPEGNI DI SQUADRA
Linee guida per le nuove presentazioni Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 10:00 Da Admin Sparta

» Linee guida per le nuove presentazioni
Linee guida per le nuove presentazioni Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 9:57 Da Admin Sparta

» Regolamento del Forum
Linee guida per le nuove presentazioni Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 9:54 Da Admin Sparta

Meteo
Statistiche
Abbiamo 19 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Trucestifi

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 6336 messaggi in 769 argomenti
Sondaggio

 

 Linee guida per le nuove presentazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin Sparta
Admin Forum
Admin Forum
Admin Sparta


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.03.15

Linee guida per le nuove presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Linee guida per le nuove presentazioni   Linee guida per le nuove presentazioni Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 9:57

Al fine di uniformare e allo stesso tempo agevolare chi si iscrive a questo forum, perchè non sempre si sa cosa scrivere,
qui sotto troverete una linea guida da utilizzare per le vostre presentazioni.


Esempio:

Nome reale: Salvatore
Nome sul campo: Sax
Classe: 1976
Residenza: Torino
Esperienze passate: (ammesso che ve ne siano) Prima di arrivare alla Sparta ho avuto modo di giocare con altre squadre, ma in nessuna di queste ho incontrato gente così affiatata e con tanta voglia di fare come nella Decima.
Oppure, non ho nessuna esperienza nel softair ma mi ha sempre appassionato e vorrei iniziare.  
Attitudine: Considerata la mia corporatura e la mia agilità, mi sento predisposto per il ruolo di:
- Incursore / Assaltatore
- Scout
- Mitragliere / Supporto.
- Cecchino / Sniper
- Osservatore / Spotter
- Geniere / Guastatore

La presente guida ha il solo scopo illustrativo e non necessita di alcuna risposta.
Le vostre presentazioni andranno fatte aprendo un nuovo topic.

Grazie!
Lo Staff  PAK
Torna in alto Andare in basso
 
Linee guida per le nuove presentazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Linee guida per le nuove presentazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ASD X^ Sparta Softair Team :: GENERALE :: Presentazioni-
Vai verso: