ASD X^ Sparta Softair Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASD X^ Sparta Softair Team

ASD X^ Sparta Softair Team
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento!
x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2015 - 21:06 Da Dredd

» Fast Helmet, Red Dot, Zaino G&P
x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Mag 2015 - 18:00 Da Ospite

» Ultimo acquisto
x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Apr 2015 - 19:03 Da Dredd

» Linee guida per le nuove presentazioni
x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 11:53 Da Dredd

» documenti e iscrizione
x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 11:47 Da Admin Sparta

» DIMISSIONI
x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 10:26 Da Ospite

» DATE IMPEGNI DI SQUADRA
x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 10:00 Da Admin Sparta

» Linee guida per le nuove presentazioni
x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 9:57 Da Admin Sparta

» Regolamento del Forum
x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 9:54 Da Admin Sparta

Meteo
Statistiche
Abbiamo 19 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Trucestifi

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 6336 messaggi in 769 argomenti
Sondaggio

 

 x conto di un amico vendo

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Giu 2011 - 16:56

ciao a tutti, se mi fate sapere quando, se ancora vi interessa chiaro, ci mettiamo daccordo su luogo ora e giorno ditemi voi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Giu 2011 - 22:22

mi interesa ancora fatemi sapere quando sono disposti l' altri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Ago 2011 - 20:47

ola rambo nn son morto e,

se vuoi ci incontriamo noi, ma ora vado in ferie, se mi posti il cellulare ti chiamo dopo ferragosto ciao a te e ciao a tutta la decima
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Ago 2011 - 22:08

il mio numero e 3393408489 a presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Ago 2011 - 9:30

grazie rambo proverò dopo ferragosto o se giocate qualche sabato magari vengo su volentieri ciao
Torna in alto Andare in basso
Dredd
Presidente
Presidente
Dredd


Numero di messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 42
Località : repubblica dominicana

x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Ago 2011 - 20:59

Grazie Angel stammi bene te e famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Ago 2011 - 8:42

ciao rambo e ciao decima, ciao a tutti.

rambo in settimana devo andare da zeus, penso dal suo negozio

tu sei disponibile?
Torna in alto Andare in basso
Dredd
Presidente
Presidente
Dredd


Numero di messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 42
Località : repubblica dominicana

x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Ago 2011 - 20:05

Ciao Angel. fammi sapere quando passerai d mondovi che ti devo parlare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011 - 7:49

ciaaaaaao dred.

questa settimana, metterò insieme moglie x mondovicino, rambo e zeus, così faccio un giro solo Laughing

ti faccio sapere al + presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011 - 20:17

Ciao angel per me non c,e problema io dalle 17 in poi sono libero magari vado in negozio domani sera e lascio i soldi a zeus
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2011 - 7:50

come preferisci tu rambo, è probabile che lo porto su venerdi attorno alle 17 / 18.00

se fai così mi avanzi un giro, ma fai come puoi, ciao a presto

quindi dred o questa sera o domani sera ore circa 17.00 / 18.00

ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2011 - 16:06

ok confermo che domani tardo pomeriggio vado da zeus 17.30 18.30 + o -
Torna in alto Andare in basso
Dredd
Presidente
Presidente
Dredd


Numero di messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 42
Località : repubblica dominicana

x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2011 - 21:40

Purteoppo non ci sarò domani Angel devo andare a cumiana, mi spiace non vederti sarà per la prossima volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Ago 2011 - 7:59

ok dred, peccato, chiamami pure se devi dirmi cose importanti ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Ago 2011 - 23:06

Sono in possesso del giocattolo per Rambo.
Angel puntualmente lo h lasciato in mia custodia in negozio e da Martedì se Rambo vuoi venire....ci siamo.
Portati quanto richiesto da Angel oppure facciamo da li un accredito sulla paypal di Angel..... comunque accordatevi voi...il giocattolo c'è ed è effettivamente molto carino...
Grazie comunque a Tony che ha fatto un giro da noi oggi anche a trovare la piccola Virginia....
Zeus.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Ago 2011 - 8:21

è stato un piacere zeus,
poi ho rivisto altri amici dei decima, quindi tutto positivo no???
hai già detto tutto tu quindi ciao.

cerco ora le info su op colombia 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Ago 2011 - 10:00

Come sicuramente ti risponderebbe il presidente, i posti disponibili al GIRONE B del campionato, sono veramente 2 o 3 e sapendo che il Vostro team aveva fatto particolare richiesta di prenotarsi un posto per le giornate, il direttivo si era permesso di ricordarvi appunto che le date sono vicine... 16 e 23 Ottobre 2011 e quindi sarebbe stato comodo a livello organizzativo conoscere la Vs. preferenza.
Ancora un grazie...Zeus.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Ago 2011 - 11:51

ho scritto come mi hai indicato sul nuovo sito dei decima, quindi attendo info ed istruzioni.
il 16 è campionato ksap giusto?
quindi io blocco un posto x il 23.
lo scrivo anche qui così nn ci sbagliamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011 - 10:49

Avviso e posto per te al presidente.
Anticipando sicuramente il pensiero di tutto il Club, Grazie per la preferenza.
Zeus.
Torna in alto Andare in basso
Dredd
Presidente
Presidente
Dredd


Numero di messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 42
Località : repubblica dominicana

x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011 - 19:54

Sempre un piacere vederti e vedere il vostro club da noi Angel, ho chiesto a Zeus, visto che non riuscivo a incontrarti, di chiedervi la vostra partecipazione e son contento della vostra decisione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ago 2011 - 20:23

grazie dredd, provo a fare un secondo team ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 8 Set 2011 - 8:47

ciao raga,
sabato pomeriggio sono su a vicoforte,
se a rambo e skia fa comodo ditemi qualcosa

ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x conto di un amico vendo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: x conto di un amico vendo   x conto di un amico vendo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
x conto di un amico vendo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Per conto di un 'amico vendo .
» Vendo per conto di amico Barret
» VENDO PER CONTO DI DIEGO BATTERIA LIFE + CARICABATTERIE
» Vendo SCAR-H
» Vendo.........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ASD X^ Sparta Softair Team :: Mercatino :: Mercatino :: Vendita ASG-
Vai verso: