ASD X^ Sparta Softair Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASD X^ Sparta Softair Team

ASD X^ Sparta Softair Team
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento!
informazioni.... Icon_minitimeVen 12 Giu 2015 - 21:06 Da Dredd

» Fast Helmet, Red Dot, Zaino G&P
informazioni.... Icon_minitimeMer 6 Mag 2015 - 18:00 Da Ospite

» Ultimo acquisto
informazioni.... Icon_minitimeMar 7 Apr 2015 - 19:03 Da Dredd

» Linee guida per le nuove presentazioni
informazioni.... Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 11:53 Da Dredd

» documenti e iscrizione
informazioni.... Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 11:47 Da Admin Sparta

» DIMISSIONI
informazioni.... Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 10:26 Da Ospite

» DATE IMPEGNI DI SQUADRA
informazioni.... Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 10:00 Da Admin Sparta

» Linee guida per le nuove presentazioni
informazioni.... Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 9:57 Da Admin Sparta

» Regolamento del Forum
informazioni.... Icon_minitimeLun 16 Mar 2015 - 9:54 Da Admin Sparta

Meteo
Statistiche
Abbiamo 19 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Trucestifi

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 6336 messaggi in 769 argomenti
Sondaggio

 

 informazioni....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fenix

Fenix


Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 36
Località : Murazzano

informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 19:50

Inanzi tutto mi presento sono matteo ( Fenix )
Ciao scusa il disturbo, sarei interessato a unirmi al vostro gruppo di soft air in verità saremmo 2 pero avremmo biogno di alcune informazioni.
Inanzitutto dove si trova il campo di gioco di preciso?
2) quali sono i giorni in cui giocate e quali sono gli orari?
3)Noi disporremo di tutto l occorente cioè fucili protezioni ecc tranne la vostra mimetica potremmo venire a provare con la nostra?? e ci costerebbe qualche cosa visto che abbiamo gia tutto l occorente??
4) se ci si iscrive c è l obbligo di partecipazione tutte le volte??
Grazie attendo risposta.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 19:54

Ciao e benvenuto.

Innanzitutto potreste dimri quanti anni avete?

per il resto sì, potete venire a provare. giochiamo solitamente il sabato pomeriggio dalel 2.15 al nostro campo di vicoforte/briaglia.

Domani non è più possibile perchè ci serve saperlo almeno una settimana in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Fenix

Fenix


Numero di messaggi : 435
Data d'iscrizione : 22.10.09
Età : 36
Località : Murazzano

informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 19:57

abbiamo entrambi 21 anni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 20:13

In questo caso problemi non ce ne sono in quanto maggiorenni potete firmarvi lo scrico di responsabilità necesario per la prova, ve lo forniremo il giorno stesso.

Per voi sabato prossimo andrebbe bene?

cosi abbiamo tempo di organizzarci per bene su luogo di ritrovo, ora eccetera.

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 20:16

aggiungo che: per la mimetica non c'è nessunissimo problema, l'iscrizione non obbliga assolutamente alla frequenza, i costi di iscrizione sono bassissimi, ma di questo se ne potrà parlare con calma.
Torna in alto Andare in basso
Dredd
Presidente
Presidente
Dredd


Numero di messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 42
Località : repubblica dominicana

informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 23:05

Ciao Matteo, se volete venire a provare non c'è nessun costo, noi giohiamo il sabato se mai vorreste venire si gioca alle 14 a Briaglia , se volete venire domani crivete il vostro numero di telefono per essere contattati.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeSab 24 Ott 2009 - 14:11

salve a tutti, io sono il secondo interessato, che verrebbe insieme a Matteo
vi ringrazio della disponibilità, purtroppo oggi in ogni caso io non sarei riuscito a venire causa lavoro, comunque per il prossimo sabato non dovrebbero esserci problemi, naturalmente se a voi va bene
come diceva matteo abbiamo 21 anni, e per quanto riguarda l'attrezzatura l'unico problema è che la mimetica non è la stessa che usate voi
Torna in alto Andare in basso
Dredd
Presidente
Presidente
Dredd


Numero di messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 42
Località : repubblica dominicana

informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeSab 24 Ott 2009 - 18:40

Ciao Riddler, come già vi ha detto loki il vice presidente , per quanto riguarda la mimetica non ci son problemi finche non siete iscritti effettivamente alla squadra, non con questo che dopo l'iscrizione siete obbigati a comprarla subito, si ha un periodo per comprarla. Venite a provare e poi valutate . Come siete venuti a conoscenza di noi? Dredd presidente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeSab 24 Ott 2009 - 19:49

inizialmente abbiamo fatto qualche partita in un club di cuneo, però a causa della distanza abbiamo lasciato perdere, in seguito ho visto un articolo che parlava di voi su provincia granda (1 settimana fa mi pare), ho pensato allora di cercare un forum per chiedere informazioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeSab 24 Ott 2009 - 19:57

il club di cuneo che club è?

Comunque avete fatto molto bene, siete i benvenuti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeSab 24 Ott 2009 - 20:13

Se non sbaglio si chiamano brigata veleno, l'ultima partita che abbiamo fatto con loro risale a gennaio o febbraio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeSab 24 Ott 2009 - 20:33

Ho capito, quelli del baffo.
Torna in alto Andare in basso
Avenon

Avenon


Numero di messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 33
Località : Vicoforte

informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 0:35

Piacere kevin dei Decima ,sono quello sempre incazzato se le cose non vanno bene al campo=) cmq se a voi va bene io direi che potete venire a giocare domenica mattina al campo di briaglia alle ore 9 ....
il mio contatto telefonico è 3343231309 massimo mi telefonate e ci ritroviamo alla piazza dl santuario
Torna in alto Andare in basso
https://xsparta.forumattivo.com
Ospite
Ospite




informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 18:55

io per domenica non so se riesco a venire a causa del lavoro e anche la domenica dopo (08/11) avrei problemi legati al lavoro
comunque adesso sento matteo e vediamo un po' come fare
Torna in alto Andare in basso
Avenon

Avenon


Numero di messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 33
Località : Vicoforte

informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 18:59

massimo se crea problemi giochiamo sabato....visto che dobbiamo ancora organizzarla la giocata
Torna in alto Andare in basso
https://xsparta.forumattivo.com
Ospite
Ospite




informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 19:12

ok allora sento matteo, domani mi faccio sentire qui sul forum e vediamo cosa fare
Torna in alto Andare in basso
Avenon

Avenon


Numero di messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 33
Località : Vicoforte

informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 19:20

massimo chiamami al mio numero ti ringrazio
Torna in alto Andare in basso
https://xsparta.forumattivo.com
Ospite
Ospite




informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 20:35

Matteo non può venire, quindi ci sarò solo io se giocate sabato, se no rimandiamo
Torna in alto Andare in basso
Avenon

Avenon


Numero di messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 33
Località : Vicoforte

informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 12:51

perfetto ci sentiamo magari venerdi' per chiarire tt e per organizzare il punto d'incontro
Torna in alto Andare in basso
https://xsparta.forumattivo.com
Ospite
Ospite




informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 13:43

ottimo
se avete bisogno di contattarmi prima, questo è il mio numero 3488833857, se no ci si sente venerdì
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





informazioni.... Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni....   informazioni.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
informazioni....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ASD X^ Sparta Softair Team :: GENERALE :: Presentazioni-
Vai verso: